19° Torneo dell’Amicizia in Val d’Enza

3° Memorial “Gianluca Menozzi” – 3° Trofeo Gamma Meccanica SPA

🏆Ritorna il nostro storico Torneo dell’Amicizia in Val d’Enza🏆

19^ edizione del torneo organizzata sempre con lo spirito del gioco e dello stare insieme.

Quest’anno il torneo è riservato alle annate 2015, 2016 e 2017 per quanto riguarda il calcio a 5, oltre alle annate 2013 e 2014 per quanto riguarda, invece, il calcio a 7. Ci saranno 2 gironi da 4, per un totale di 8 squadre iscritte al torneo, più Semifinali e Finali.

🏟️ Tutte le partite verranno disputate al Campo Comunale “Azio Borghi” di San Polo d’Enza

🗓️ Periodo di svolgimento: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dal 29 Aprile al 31 Maggio

Per tutte le serate di svolgimento del torneo, grazie alla disposizione e alla passione dei nostri volontari, sarà sempre attivo il servizio bar🌭🍺.

💰 Costo iscrizione: 100,00€ per ogni squadra iscritta

Validità di iscrizione per tutti i tesserati CSI (condizioni speciali per i tesserati FIGC).

Per ulteriori info:

Fabio: 349 1969731

Paolo: 338 6169655

Mail: bbsp.tornei@libero.it

Tutte le info necessarie possono essere ritrovate anche sul nostro sito nella sezione dedicata la torneo

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.