Grazie Benna: capitan Benassi saluta il gruppo squadra

Dopo 6 anni insieme è arrivato il momento dei saluti, ma oggi non vogliamo parlare di addii, bensì di gratitudine…Immensa. Sincera. Profonda.

Grazie per averci guidato in campo con il cuore, prima ancora che con la fascia.
Grazie per ogni fatica condivisa, ogni parola giusta al momento giusto, ogni esempio dato, sempre con umiltà, rispetto e passione.
Grazie per essere stato un punto di riferimento vero, dentro e fuori dal campo.
Grazie per non aver mai mollato, per averci creduto sempre e per aver fatto sentire ognuno parte di qualcosa di più grande!

Non sarà facile non vederti più lì, davanti a tutti, pronto a fare il primo passo. Ma il segno che lasci resterà per sempre nella storia di questa squadra e nei nostri cuori. Perché certi legami non si sciolgono, neanche con un fischio finale.

Buona fortuna Benna, questa sarà sempre casa tua!

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.