Emanuel Martinez è un nuovo giocatore del Bibbiano San Polo

La Società ASD Bibbiano San Polo è molto lieta di annunciare il primo innesto per la stagione 2025/2026: il ds Luca Filieri è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive del difensore argentino classe 1995 Emanuel Martinez, in uscita dal Terme Monticelli.

Martinez porta con sè una lunga esperienza nei campionati dilettantistici emiliani: tra le altre ha vestito le maglie di Team Traversetolo, Fidentina, Borgo San Donnino, Brescello, Sorbolo e Felino distinguendosi sempre per solidità e carisma in campo.

Giocatore duttile e affidabile, sarà un punto di riferimento per la retroguardia di mister Nazzani…benvenuto e in bocca al lupo!!!

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.