Nicolò Benigno è un nuovo giocatore del Bibbiano San Polo

La Società ASD Bibbiano San Polo è molto lieta di annunciare l’ingaggio del difensore classe 2006 Nicolò Benigno.

Altro giovane innesto per il reparto difensivo, in vista della prossima stagione, in arrivo dalla Juniores Élite U19 della Correggese, con la quale ha disputato un ottimo campionato la scorsa stagione.

Il ds Filieri ha deciso di dargli fiducia offrendogli l’opportunità di cominciare a crescere e fare esperienza anche tra i grandi. Non vediamo l’ora di vederlo esordire con la nostra maglia, per cui benvenuto Nicolò e in bocca al lupo!

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.