Andrea Bassissi resterà al Bibbiano San Polo anche la prossima stagione

La Società ASD Bibbiano San Polo comunica con immenso piacere che nei giorni scorsi è stato trovato l’accordo per la permanenza a Bibbiano di Andrea Bassissi anche per la stagione 2024/2025.

Centrocampista classe 2006, Bassissi è un giovane talento sbocciato nella cantera del Bibbiano San Polo. Cresciuto e maturato calcisticamente nel nostro settore giovanile è infatti arrivato a debuttare in Promozione a soli 16 anni, nella stagione 2022/2023, venendo fin da subito aggregato in pianta stabile alla Prima Squadra.

Durante la stagione appena conclusa ha avuto modo di maturare ancora più esperienza in categoria, disputando diverse gare da titolare e mettendo a segno 2 reti, rispettivamente in coppa contro il Carignano e in campionato contro il Cavezzo.

Inoltre, insieme ai ragazzi della Juniores, ha da poco festeggiato la vittoria del Cavazzoli, dopo un torneo giocato da protagonista lì in mezzo al campo.

La Società crede e punta molto sui propri giovani ed è estremamente orgogliosa quando, dopo tutta la trafila nelle giovanili, li vede affermarsi tra i grandi.

Siamo dunque molto felici di averti ancora con noi Basso, in bocca al lupo!!!

Articolo e foto di Alberto Guidelli | Ufficio stampa Bibbiano San Polo