Andrea Tedeschi lascia il Bibbiano San Polo

La Società comunica che, dopo diversi anni insieme, le strade tra mister Tedeschi e il Bibbiano San Polo si separano.
Vogliamo ringraziare di cuore Andrea per l’impegno, la dedizione e la passione che ha speso in queste stagioni alla guida tecnica della prima squadra.

Con lui abbiamo condiviso vittorie, sconfitte, momenti difficili e grandi soddisfazioni.
I risultati ottenuti e il lavoro fatto con i ragazzi resteranno parte della storia della nostra società.

A mister Tedeschi va un enorme grazie e un sincero in bocca al lupo per il futuro, sportivo e personale.
Le porte del Bibbiano San Polo resteranno resteranno sempre aperte per te!

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.