Bibbiano San Polo – Vezzano

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE – GIRONE B

15^ Giornata: Bibbiano San Polo vs Vezzano

Ieri sera al “Bedogni” di Bibbiano si affrontavano le prime due squadre in testa al Girone B (ora il Vezzano è terzo, dopo la vittoria del Fabbrico).
Queste ultime hanno dato vita ad un match spettacolare, con ritmi elevatissimi e dalle mille emozioni, con numerose occasioni da una parte e dall’altra.
Noi siamo stati molto bravi a sfruttare quelle che ci siamo creati, chiudendo il primo tempo in vantaggio 2 a 0.
Nel secondo, gli avversari hanno accorciato le distanze e hanno continuato ad attaccare per gran parte della frazione. Ma noi ci siamo saputi difendere e verso la fine abbiamo chiuso la partita con il 3 a 1.
Era una partita importante, lo sapevamo, e l’abbiamo portata a casa grazie al giusto approccio alla gara e all’atteggiamento grintoso di tutti quanti. Gli 11 titolari e anche i subentrati hanno lottato tutti come gladiatori e il risultato si è visto.
3 punti importantissimi che sono arrivati anche grazie al tifo sfegatato dalla tribuna: ragazzi e genitori che hanno cantato per tutti i 90 minuti caricando i loro compagni in campo.

Mama ragas che partita e che atmosfera che si respirava‼️

Chiudiamo così il girone di andata in testa alla classifica con 35 punti (+4 sulla seconda), con il miglior attacco (41 gol fatti) e anche la miglior difesa (solo 13 subiti).

Complimenti a tutti e forza Bibbiano San Polo💪🏻💙🔥

Per vedere tutte le foto:

https://drive.google.com/drive/folders/1Q7KVWjjWa87tEgaBBAt02HQyjG9ArCri?usp=share_link

Commento e foto di Alberto Guidelli, Social Media Manager Bibbiano San Polo

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.