Franco Gargiulo è un nuovo giocatore del Bibbiano San Polo

La Società ASD Bibbiano San Polo comunica che per la stagione 2024/2025 il direttore sportivo Luca Filieri è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante argentino classe 1995 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗚𝗮𝗿𝗴𝗶𝘂𝗹𝗼, in uscita dal Campagnola.

Arrivato in Italia nel 2018, Gargiulo è approdato inizialmente nel campionato di Promozione siciliano vestendo le maglie di Ragusa Calcio prima e Atletico Messina poi.

Dopodiché si è trasferito qui in Emilia entrando a far parte della rosa del Campagnola, squadra con la quale ha disputato due campionati di Eccellenza, nel 2020/2021 e nel 2021/2022. Poi una piccola parentesi alla Pol. Brescello per poi ritornare l’estate scorsa a Campagnola.

Gargiulo è reduce dunque da una grande stagione tra le fila dei rosanero, nel girone A di promozione, con 13 reti segnate in 30 partite disputate.

Gli auguriamo il meglio anche per il prossimo campionato…benvenuto Franco e in bocca al lupo!!!

Articolo e foto di Alberto Guidelli | Ufficio stampa Bibbiano San Polo

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.