Galassi è un nuovo giocatore del Bibbiano San Polo

✍️La Società è lieta di annunciare il tesseramento di 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗚𝗮𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶, centrocampista classe 1991, in uscita dalla Vianese. Ha passato le ultime due stagione con i rossi-blu siglando ben 12 reti in totale.

⚽️Lorenzo ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Parma e della nazionale.
Ha debuttato poi in serie C con la maglia del Pavia nella stagione 2011/2012. Sempre in serie C ha vestito anche le maglie di Novara, Mantova e Viareggio prima di trasferirsi per un paio di stagioni all’Olhanense in Portogallo.
Tornato in Italia ha speso un’altra stagione al Viareggio in serie D, passando poi alla Vianese nel 2021.

⚽️Per la prossima stagione invece, il ds Filieri si è assicurato le prestazione del giocatore e dunque siamo molto felici di poter accogliere ufficialmente Galassi nella rosa della nostra Prima Squadra.

Benvenuto Lollo e in bocca al lupo💙🤍

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.