Il Bibbiano San Polo vince a sorpresa il torneo “Amici per la Palla”

In finale battuta in extremis la Reggio Calcio

In gara secca, si sa, può succedere di tutto, anche i miracoli. Uno di questi lo compie il Bibbiano San Polo, che contro ogni pronostico si sbarazza 3-2 della Reggio Calcio e iscrive il proprio nome nell’albo d’oro del torneo Amici per la Palla, giunto alla sua 11° edizione e riservato alla categoria 2011.

Le reti di Casiero e Nardo illudono i biancorossi, che sino all’atto conclusivo avevano dominato, ma i biancoblu dicono no grazie a Farinelli, Wahib e Melli e alzano la coppa al cielo.

All’Amici per la Palla – afferma Fabio Allodi, responsabile della scuola calcio Bibbiano San Polo – siamo partiti un po’ in sordina, ma poi abbiamo legittimato il successo gara dopo gara. Nella finalissima contro la Reggio Calcio siamo andati in vantaggio per due reti a zero, poi siamo stati ripresi dai nostri avversari. Però, praticamente allo scadere, siamo riusciti a segnare il gol della vittoria. E’ stata una bellissima emozione e per questo ringrazio il mister Unni ed il referente tecnico Tedeschi che hanno seguito i ragazzi.

Estratto dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Reggio a cura di Nicolò Valli

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.