La Reggio Calcio vince nella categoria Arcobaleno 2014

Il Montecchio trionfa nel 3° Trofeo Gianluca Menozzi – Andrea Ferrarini (Montecchio) eletto come miglior giocatore

👉🏻 Venerdì sera si è concluso definitivamente il torneo con le finali della categoria Arcobaleno 2014

🥇 La Reggio Calcio si è aggiudicata il 3° Trofeo Gamma Meccanica classificandosi al primo posto della categoria. A consegnare la coppa nelle mani dei vincitori 𝘗𝘢𝘰𝘭𝘰 𝘝𝘦𝘴𝘤𝘰𝘷𝘪𝘯𝘪, colonna portante della nostra Società.

⚽️ Il Montecchio ha trionfato nella gara di rigori del 3° Trofeo Gianluca Menozzi ricevendo il premio dal nuovo colpo di mercato nonchè sampolese doc, 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘜𝘨𝘩𝘦𝘵𝘵𝘪.

💪🏻 Andrea Ferrarini (Montecchio) è stato eletto come miglior giocatore della categoria e premiato dal nostro bomber 𝘕𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰’ 𝘊𝘪𝘭𝘭𝘰𝘯𝘪.

🙏🏻 Un grazie a tutte le squadre partecipanti, ai ragazzi, ai mister, ai dirigenti accompagnatori e a tutte le famiglie…ci vediamo l’anno prossimo🔥‼️

🙏🏻 Giunti alla conclusione di questa 19^ edizione, un grazie più che doveroso va senz’altro ai nostri volontari. 𝘓𝘰𝘳𝘪𝘴, 𝘔𝘪𝘳𝘬𝘰, 𝘗𝘢𝘰𝘭𝘰, 𝘊𝘦𝘴𝘢𝘳𝘦, 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘢 𝘦 𝘋𝘢𝘯𝘪𝘦𝘭𝘦, senza i quali la realizzazione di tutto quanto sarebbe stata impensabile. Un grazie di cuore “ragazzi”!!!

Articolo e foto di Alberto Guidelli | Ufficio Stampa Bibbiano San Polo

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.