La Reggio Calcio vince nella categoria Debuttanti 2016

Il Celtic Cavriago trionfa nel 3° Trofeo Gianluca Menozzi – Gabriele Pelizza (Atletico Bibbiano Canossa) eletto come miglior giocatore

👉🏻 Ieri sera è stato il turno dei 2016 di scendere in campo per la serata finale del Torneo dell’Amicizia in Val d’Enza.

🥇 La Reggio Calcio si è aggiudicata il 2° Trofeo Annibale Bini classificandosi al primo posto nella categoria Debuttanti 2016. Il premio, in memoria di Annibale, che per anni ha allenato nella nostra scuola calcio, è stato consegnato da 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘗𝘢𝘰𝘭𝘰 𝘉𝘦𝘳𝘦𝘵𝘵𝘪, che la scorsa stagione era alla guida del Lentigione in Serie D, ma che era stato anche l’artefice di un grande salto in Eccellenza sulla panchina del Bibbiano San Polo nella stagione 2018/2019.

⚽️ Dopo il trionfo di lunedì sera nella categoria Bocia 2013, il Celtic Cavriago ha vinto anche ieri la gara di rigori del 3° Trofeo Gianluca Menozzi ricevendo il premio dal nostro 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘋𝘢𝘷𝘪𝘥𝘦 𝘔𝘦𝘯𝘰𝘻𝘻𝘪.

💪🏻 Gabriele Pelizza (Atletico Bibbiano Canossa) è stato eletto come miglior giocatore della categoria e premiato da un nostro giocatore della prima squadra, 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘙𝘢𝘷𝘢𝘯𝘦𝘵𝘵𝘪.

🙏🏻 Un grazie a tutte le squadre partecipanti, ai ragazzi, ai mister, ai dirigenti accompagnatori e a tutte le famiglie…ci vediamo l’anno prossimo🔥‼️

Per vedere tutte le foto:

https://drive.google.com/drive/folders/159Hvs5vkTze1JI0mFFAAo0YjR4dYxKq6?usp=drive_link

Articolo e foto di Alberto Guidelli | Ufficio Stampa Bibbiano San Polo

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.