Marco Ravanetti resterà al Bibbiano San Polo anche la prossima stagione

La Società ASD Bibbiano San Polo comunica con immenso piacere che nei giorni scorsi è stato trovato l’accordo per la permanenza a Bibbiano di Marco Ravanetti anche per la stagione 2024/2025.

Terzino classe 1993, Ravanetti ha alle spalle una lunga carriera nel calcio dilettantistico, tra Promozione ed Eccellenza, iniziata proprio con la maglia dell’allora Sampolese Calcio ASD.

In seguito, dopo la fusione con la Termolan Bibbiano, il giocatore aveva già indossato la maglia del Bibbiano San Polo per due stagioni consecutive: nel 2015/2016, anno in cui la squadra ha vinto il campionato di Promozione, e poi ancora l’anno dopo, nel 2016/2017, in Eccellenza.

Tra le altre squadre Marco ha poi vestito le maglie di Pol. Brescello, Carpineti, Montecchio e Terme Monticelli.

Ritornato con noi già dalla passata stagione, Ravanetti ha disputato una stagione da protagonista con 30 presenze e 2 reti segnate, rispettivamente in Coppa contro il Vezzano e nell’ultima giornata di campionato contro il Baiso Secchia. Gli auguriamo dunque che possa continuare a spingere così su quella fascia sinistra anche la prossima stagione.

Felici di averti ancora con noi Rava, in bocca al lupo!!!

Articolo e foto di Alberto Guidelli | Ufficio stampa Bibbiano San Polo