Su il sipario

Sabato 10 Settembre, una folla di oltre 300 persone erano presenti al Campo Comunale “Azio Borghi” di San Polo d’Enza, tra giocatori, allenatori, dirigenti, genitori e ultime ma non meno importanti le istituzioni, che non potevano certo mancare in una giornata di festa come questa e che hanno fatto sentire concretamente la loro vicinanza ai progetti della nostra Società.

Ci teniamo dunque a ringraziare il sottosegretario alla Regione Emilia-Romagna 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗻𝗴𝗵𝗶, il consigliere comunale 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗱𝗮𝘃𝗮𝗹𝗹𝗶, i sindaci di Bibbiano e San Polo 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶 e 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗣𝗮𝗹ù con i rispettivi Assessori allo Sport 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗖𝘂𝗿𝘁𝗶 e 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗶, il delegato della FIGC di Reggio Emilia 𝗖𝗲𝗹𝘀𝗼 𝗠𝗲𝗻𝗼𝘇𝘇𝗶, la legale rappresentante di Area Job 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗚𝗼𝘃𝗶 e la Contabile Buffetti rappresentata 𝗗𝗶𝗻𝗼 𝗖𝗮𝗴𝗻𝗼𝗹𝗶, che ha contribuito ai premi in buono studio messi in palio dal BBSP, suddivisi fra i 18 ragazzi che si sono distinti per presenze agli allenamenti, rendimento scolastico, massima serietà alle attività e sostegno agli allenamenti della squadra Special.

Queste le parole del Presidente 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗗𝗲𝗹 𝗥𝗶𝗼:

“Mi emoziona il fatto che, come società, siamo riusciti ad acquistare un pulmino per i nostri ragazzi e a distribuire 4 mila euro a 18 ragazzi meritevoli. La mia più grande gioia è il vedere questa società crescere di anno in anno, trasmettendo determinati valori ai ragazzi che devono sentire l’appartenenza ai nostri colori. Anche la presenza della prima squadra, che deve rappresentare un punto di arrivo per molti giovani atleti, è stata importante, così come sono stati importanti il sostegno e la presenza dei tanti volontari che lavorano dietro alle quinte, dei nostri sponsor e delle istituzioni che ci continuano a sostenere. Ringrazio quindi tutti, a partire dal direttivo, alla segreteria con Angela e Antonella, guidata da Paolo Vescovini, per poi arrivare ai dirigenti accompagnatori e ai genitori, ognuno dei quali sostiene la nostra società che dimostra, anno dopo anno, che alle parole seguono sempre fatti concreti”.

Articolo di Lorenzo Chierici, Ufficio Stampa Bibbiano San Polo

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri progetti e la scuola calcio.